Home   Azienda   Lavorazione Metalli   Commercio Metalli   Dove siamo   Contatti    
 

Lavorazione metalli

SABBIATURA
Eseguiamo lavorazioni di sabbiatura metalli per conto terzi. Siamo dotati di un impianto di sabbiatura industriale a tunnel e a tappeto atti a soddisfare tutte le esigenze. Non appena i pezzi escono dalla sbavatura vengono inseriti all'interno dell'impianto di sabbiatura dove la forza della graniglia, gettata a forte velocità, permette all'uscita di ottenere superfici soddisfacenti. A ciò segue il controllo finale ed il successivo imballo per il cliente.

    


BURATTATURA o VIBRATURA
La nostra ditta è dotata di vibratori circolari a forza centrifuga. La vibrofinitura è un processo basato sull'azione chimico-meccanica per la levigatura delle superfici di pezzi di qualsiasi materiale, a cui segue il risciacquo e l'asciugatura mediante un tunnel ad aria calda.

    


SMERIGLIATURA, LAMELLATURA, SPAZZOLATURA, SBAVATURA
La nostra azienda esegue lavorazioni di sbavatura metallica, tale lavorazione consiste nell'asportare le asperità e i difetti di fusione del pezzo.
Inoltre si forniscono servizi di lamellatura, spazzolatura e smerigliatura.
Si tratta di operazioni in cui l'operatore gioca un ruolo fondamentale. Le nostre abilità tecniche e gli impianti che utilizziamo ci consentono di realizzare in tempi molto brevi le finiture più tradizionali, pertanto, grazie alla manualità e all'esperienza dei nostri operatori, siamo in grado di fare agevolmente fronte alle più disparate esigenze.

 
 
 

 


LUCIDATURA e SATINATURA
Mediante tale trattamento siamo in grado di raggiungere i richiesti effetti di contrasto e di satinatura su tutti i metalli.

LIMATURA e CARTEGGIATURA
Tali attività sono effettuate professionalmente tramite attrezzature ad aria. 

CONTROLLO
Il controllo qualità viene costantemente eseguito dai nostri operatori con il massimo scrupolo
sia con strumenti di controllo per le quote, che mediante controllo visivo dell' operatore per difetti estetici.

 

 
 
 
 

 


EPIMETAL 2 SRL - P.IVA 03000650980 - TEL.+39.0306852473 - Tel.+39.0306527652