Home   Azienda   Lavorazione Metalli   Commercio Metalli   Dove siamo   Contatti    
 

Azienda

L'oggetto sociale di Epimetal 2 s.r.l consiste nel trattamento e nella pulitura di superfici metalliche.

Siamo un'azienda dinamica e flessibile, sempre in grado di adeguarci alle richieste dei nostri clienti fornendo un servizio di qualità ed adatto ad un mercato sempre più esigente.

Le nostre attività e servizi consistono nella sbavatura, sabbiatura, burattatura, smerigliatura, lucidatura, spazzolatura, limatura, carteggiatura, ed altre operazioni di rifinitura e di controllo di metalli ferrosi e non.

La nostra competenza ci permette, mettendo a disposizione le nostre conoscenze ed esperienze, di offrire un ottimo supporto, riuscendo così a risolvere le problematiche di finitura che si presentano durante le produzioni, al fine di ottenere ad un eccellente prodotto finito.


Siamo infatti in grado si affrontare e gestire qualsiasi problematica di finitura relativa a pezzi, in metalli ferrosi e non, provenienti da pressofusione, stampaggio etc. di qualsiasi dimensione.

Nell'espletare la nostra attività siamo in grado di costruire un rapporto di stretta collaborazione con il nostro cliente, offrendo un servizio puntuale e di qualità, e proponendo le soluzioni migliori per l'integrale soddisfazione del medesimo.

Epimetal 2 s.r.l. è disponibile ed elastica nei confronti di qualunque richiesta, ciò anche attraverso un servizio di presa e consegna del materiale, con autista e mezzi propri, dalle sedi dei clienti al nostro sito.
Ciò, come detto, avendo come obiettivo di fornire una risposta completa ed esaustiva a tutte le esigenze.


EPIMETAL 2 SRL - P.IVA 03000650980 - TEL.+39.0306852473 - Tel.+39.0306527652